TUTTI A ROMA! Per il VII Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum

sp2018aManca ormai poco più di un mese al VII pellegrinaggio internazionale a Roma del Populus Summorum Pontificum, che si terrà da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2018, e che sarà guidato da Mons. Czeslaw Kozon, Vescovo di Copenaghen.

Mentre ci auguriamo con tutto il cuore che i fedeli italiani vogliano essere presenti – per tutta la durata del pellegrinaggio, o almeno nella giornata di sabato 27 ottobre – per testimoniare visibilmente la grande vitalità della liturgia tradizionale, e la crescente consistenza del Populus Summorum Pontificum d’Italia, ricordiamo a tutti che:

* il programma del pellegrinaggio si può consultare qui

* sono aperte le iscrizioni all’incontro organizzato da Paix Liturgique, Juventutem e Una Voce all’auditorium dell’Istituto Patristico Augustinianum il venerdì 26 ottobre.

Appello ai volontari per la processione verso San Pietro

Come sempre, anche quest’anno il CNSP si occuperà del supporto logistico dell’Adorazione Eucaristica e della Processione che si terranno sabato 27 ottobre. E come sempre, anche quest’anno

abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Occorrono volontari per il servizio d’ordine e per le varie necessità organizzative. Ci rivolgiamo soprattutto ai nostri ragazzi! Chi fosse disponibile, ce lo comunichi quanto prima possibile all’indirizzo mail cnsp2007@gmail.com. Grazie!!!

Cercansi benefattori!

Come sapete, la partecipazione al Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum è gratuita e finanziata soltanto grazie alla generosità di alcune organizzazioni. La crescente partecipazione dei fedeli, della quale dobbiamo ringraziare la Provvidenza, rende l’organizzazione di anno in anno più onerosa dal punto di vista economico. Come abbiamo detto, il CNSP farà la sua parte, facendosi carico delle spese relative all’Adorazione Eucaristica e alla processione del sabato. Cerchiamo 20 benefattori a 50 euro per chiudere il nostro budget. Ognuno riceverà in omaggio un cd audio della Messa Summorum Pontificum composta l’anno scorso dal maestro Aurelio Porfiri per il decennale del Motu Proprio. Una volta eseguita la vostra donazione, potrete comunicarci via mail il vostro indirizzo postale per ricevere il cd.

La donazione è da indirizzare via bonifico bancario al seguente IBAN:

IT88T0200801107000103966047 (cc intestato a: Associazione Amici del Summorum Pontificum, Unicredit, Ag. Torino Carducci). Causale: Donazione libera PSP 2018.

Grazie!!!

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.summorumpontificum.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.