PELLEGRINAGGIO POPULUS SUMMORUM PONTIFICUM: TUTTE LE CONFRATERNITE A ROMA!

11sexiesLa preparazione del VII Pellegrinaggio Internazionale Summorum Pontificum (Roma, 26-28 ottobre 2018; cliccare qui per ulteriori informazioni) è ormai entrata nel vivo. Gli organizzatori hanno lanciato un

APPELLO

a tutte le

CONFRATERNITE e ASSOCIAZIONI LAICALI

sp2018a

affinché partecipino in abito e con i propri stendardi alla processione che, nella mattinata di sabato 27 ottobre, porterà i pellegrini dalla Basilica di San Lorenzo alla Basilica di San Pietro.

Senza titolo2Per le confraternite, è richiesta la presenza minima di almeno tre confratelli in abito, con lo stendardo se disponibile. Per le associazioni laicali che abbiano il loro stendardo o la loro bandiera, è richiesta la presenza minima di almeno due associati.

E’ indispensabile che chi intende partecipare lo comunichi entro mercoledì 24 ottobre all’indirizzo mail cnsp2007@gmail.com. Ciò consentirà ai Cerimonieri di predisporre l’ordine secondo il quale i vari gruppi saranno chiamati a comporre la processione. Chi dovesse comunicare la propria presenza oltre tale limite potrà partecipare alla processione insieme agli altri fedeli.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.