Family Day: il Populus Summorum Pontificum dispiega l’arma più potente

222023_886353842812_358555236_n

A coronamento della sua adesione al “Family Day” del prossimo 30 gennaio, il CNSP – Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum, memore dell’ammonimento evangelico “senza di me non potete far nulla” (Gv., 15,5), promuove la celebrazione di una S. Messa nella forma straordinaria del Rito Romano, che sarà offerta sabato 30 gennaio, alle h. 12 (subito prima dell’inizio della manifestazione), nella Basilica di S. Nicola in Carcere (via del Teatro Marcello, 46), a 500 metri dal Circo Massimo, secondo le intenzioni efficacemente espresse, sin dalle scorse settimane, dall’iniziativa “Un’ora di guardia”.

Il CNSP esorta calorosamente tutti i fedeli che accorreranno a Roma a difesa della famiglia e, così, della civiltà cristiana, a trovare nel Santo Sacrificio della Messa sostegno, sprone e conforto nella buona battaglia, e li invita nuovamente a riunirsi ai piedi dell’altare per impetrare da Colui che tutto può concedere, con l’intercessione di Colei che tutto può ottenere, che la nostra Patria sia preservata dalla minacciata offesa alla famiglia ed al mirabile disegno di Dio Creatore, che “maschio e femmina li creò” (Gen., 1, 27).

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.summorumpontificum.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.