“Summorum Pontificum Map”: una mappa delle messe antiche in Italia, progetto per l’ VIII anniversario del Motu Proprio

Progetto mappa del Summorum Pontificum nel 2015

Sancta Missa 9

A otto anni di distanza dalla promulgazione del Motu Proprio di Benedetto XVI (7-7-2007) ed in occasione del IV Convegno promosso dall’Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum; Messainlatino in collaborazione con il CNSP e Paix Liturgique si propone di raccogliere e aggiornare l’elenco delle S. Messe domenicali nella forma straordinaria del Rito Romano per poter mettere a disposizione una mappa google della diffusione nazionale del Summorum Pontificum stesso.

A questo fine invitiamo i fedeli laici e i sacerdoti a segnalare i dati relativi alla propria Messa (nome della chiesa, indirizzo, orario ed eventuale recapito telefonico o di posta elettronica di un responsabile) inviando una mail a lazio.cnsp@gmail.com

Per motivi di efficienza, procederemo con appelli per macro-aree (Centro, Nord, Sud e Isole) pubblicando di volta in volta un elenco dei risultati ottenuti.

Estote parati, dunque, perchè aiutarci in questo importante lavoro, già effettuato con successo in altri Paesi europei, vuol dire – in ultima analisi – aiutare le proprie comunità a crescere e a far maggiormente conoscere i tesori della bimillenaria Tradizione Cattolica.

CNSP – Paix Liturgique – Mil

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.summorumpontificum.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.