Lorenzo Bruni. In memoriam

Ha colmato tutti di profondo dolore la tragica notizia della scomparsa, a soli 31 anni, di Lorenzo Bruni, vittima di un incidente di volo col parapendio, di cui era appassionato cultore.

1561405231840_1561405248.jpg--l_ultimo_addio_a_lorenzo_bruni_alla_pieve.jpg

Lorenzo Bruni era uno di noi: un fedele del Populus Summorum Pontificum d’Italia. Tra i fondatori del Coetus Fidelium di Arezzo, era uno dei più attivi sostenitori della celebrazione della S. Messa nella sua città; molti di noi lo ricordano al Pellegrinaggio Summorum Pontificum del 2014, al quale partecipò con l’entusiasmo benedetto che anima i nostri giovani, e che costituisce un esempio ammirevole e prezioso per quanti si adoperano per la diffusione e la difesa della liturgia tradizionale.

Lorenzo era anche un appassionato alpinista, come dimostra la fotografia che pubblichiamo (tratta da corrierediarezzo.corr.it), che lo rappresenta in vetta, accanto ad una piccola statua della Madonna. Siamo certi che Maria Santissima sarà stata con lui negli ultimi istanti e lo avrà raccomandato infallibilmente all’inesauribile misericordia del Suo Figlio.

Il Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum si unisce nella confidente preghiera alla famiglia ed a tutti gli amici aretini, implorando per Lorenzo il riposo dei giusti, e per tutti i suoi cari il conforto della fede.

I funerali si svolgeranno giovedì 27 giugno, alle h. 15, alla Pieve di Arezzo.

In paradisum
deducant te angeli:
in tuo adventu
suscipiant te martyres,
et perducant te
in civitatem sanctam Ierusalem.

 

 

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.summorumpontificum.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.