LA NEWSLETTER DEL CNSP

Pubblichiamo qui di seguito l’ultima newsletter del CNSP. Per aggiungersi alla mailing list, cliccare qui.

 

bannercnspNEWS

W MARIA!

fatima-2Cari Amici, mancano ormai pochi giorni alla grande Celebrazione Nazionale in onore della B.V.M. di Fatima, fissata, come sapete, per il prossimo 13 maggio a Firenze. Ne trovate qui il programma, con tutte le informazioni utili.

Il Coordinamento Toscano Benedetto XVI e il CNSP Vi invitano caldamente a portare ai piedi della Madonna, nel centenario esatto della Sua prima apparizione a Fatima, la fede, la devozione, l’entusiasmo e la perenne giovinezza spirituale del Populus Summorum Pontificum d’Italia!

Sappiamo che tanti Amici si stanno preparando a venire a Firenze dal Nord e dal Sud. Sappiamo anche che alcuni Coetus hanno organizzato celebrazioni locali, che renderanno ulteriore onore alla Madre di Dio: per tutte le informazioni necessarie rinviamo alla nostra agenda. Ma è nella celebrazione corale di Firenze che il Populus Summorum Pontificum potrà dimostrare tutta la sua vitalità! Per cui siamo grati agli Amici che, dopo aver partecipato alle iniziative domestiche, accorreranno comunque a Firenze, dove è possibile unirsi alla Celebrazione anche nel corso del pomeriggio o per la grande processione serale aux flambeaux.

In questa newsletter n. 14, tutta concentrata sulla Celebrazione del 13 maggio, non troverete i consueti avvisi, ma solo un’anticipazione: anche quest’anno il CNSP parteciperà alla Marcia per la Vita del prossimo 20 maggio a Roma, promuovendo l’ormai consueta celebrazione della S. Messa, che sarà offerta lo stesso sabato 20 maggio, alle h. 12, presso la Basilica di S. Vitale, in via Nazionale 194/b. L’omelia sarà tenuta da S.E.R. Mons. Athanasius Schneider, Vescovo Ausiliare di Maria Santissima in Astana, al quale siamo sinceramente grati per aver accolto il nostro invito. Trovate qui altre informazioni in proposito.

bishop-schneider-1

La nostra mailing-list conta attualmente oltre 800 iscritti. Come sempre, è possibile inserire nuovi indirizzi mail cliccando qui.

Ricordiamo a tutti che la nuova pagina del nostro sito:

>>> AGENDA <<<

riporta, ordinati per data crescente, tutti gli eventi di cui siamo a conoscenza perché ci sono stati direttamente comunicati dai promotori, o perché ne abbiamo trovato notizia in rete.

Le notizie da pubblicare devono essere comunicate all’indirizzo mail cnsp2007@gmail.com col massimo anticipo possibile.

Comments are closed.