IL CNSP ALL’VIII MARCIA PER LA VITA

Schermata 2018-04-20 alle 17.17.11Anche quest’anno il CNSP sarà presente alla Marcia per la Vita, la cui VIII edizione si terrà a Roma, sabato 19 maggio 2018, a partire dalle h. 14,30, con ritrovo in Piazza della Repubblica.

Com’è ormai consolidata tradizione, in occasione della Marcia il CNSP promuove la celebrazione di una S. Messa, che sarà offerta in suffragio dell’anima dell’indimenticato e indimenticabile Mario Palmaro, e che sarà celebrata, prima dell’inizio della manifestazione, da Mons. Marco Agostini alle h. 12 di sabato 19 maggio presso la Basilica dei Santi Vitale e Compagni Martiri in Fovea (meglio nota, più brevemente, come Basilica di San Vitale), in via Nazionale, 194/b (poco distante da Piazza della Repubblica). Le offerte raccolte in occasione della S. Messa saranno devolute all’Associazione San Giuseppe, costituita per provvedere al sostentamento economico della famiglia di Mario Palmaro dopo la sua prematura scomparsa.

In quest’anno segnato da così gravi attentati alla sacralità della vita, il CNSP invita tutti i fedeli del Populus Summorum Pontificum a partecipare numerosissimi alla Marcia, e ad unirsi in preghiera, specie in occasione dell’Adorazione Eucaristica per la Vita che si terrà alla vigilia della Marcia, venerdì 18 maggio, dalle h. 20 alle h. 21,30, presso la chiesa di S. Maria in Campitelli, in Roma, piazza Campitelli 9, nonché – ovviamente – assistendo alla S. Messa nella Basilica di S. Vitale il giorno stesso della Marcia.

Presentazione5

Estendiamo, dunque, alla Marcia per la Vita il motto che accompagna ogni anno il grande Pellegrinaggio Internazionale Summorum Pontificum: Tutti a Roma!

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.summorumpontificum.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.