Giugno 2018: il Populus Summorum Pontificum in pellegrinaggio

Si annunciano importanti eventi spirituali per il Populus Summorum Pontificum nelle prossime settimane: l’ormai incipiente mese di giugno 2018, dedicato al Sacro Cuore di N. S. Gesù Cristo, infatti, vedrà lo svolgimento di due significativi Pellegrinaggi, che si terranno in Piemonte ed a Venezia rispettivamente il 2 ed il 16 giugno prossimi.

IMG_8470Sabato 2 giugno 2018 i fedeli piemontesi si ritroveranno presso il Santuario di Maria Ausiliatrice, in loc. Morialdo, Colle Don Bosco, per il loro  2° Pellegrinaggio al Colle Don Bosco, organizzato anche quest’anno, come nel 2017, dal’Associazione “Introibo ad Altare Dei”, dal Coordinamento Piemontese del Summorum Pontificum e dal CNSP. Ecco il programma: alle h. 10,30, ritrovo sul piazzale antistante la Pontificia Basilica di S. Giovanni Bosco; alle h. 11, S. Messa solenne celebrata da Mons. Marco Agostini. Al termine della S. Messa, Esposizione del SS.mo Sacramento, Adorazione e Benedizione Eucaristica. Seguirà un momento conviviale presso il ristorante “Mamma Margherita” (€ 20,00 a persona, vini esclusi); è possibile prenotare direttamente presso il ristorante telefonando al num. 011/9927158, e facendo riferimento al “Pellegrinaggio Summorum Pontificum” .

IMG_8480234px-Wenecja_Santa_Maria_della_SaluteQuindici giorni dopo, il 16 giugno 2018, Traditio Marciana, in collaborazione con il CNSP, organizza un Pellegrinaggio alla Basilica di S. Maria della Salute in Venezia, Dorsoduro, 1, dove, a partire dalle h. 10, saranno recitate le Litanie della B.V.M. secondo l’uso veneziano, seguite dalla S. Messa solenne votiva della Presentazione della B.V.M., il cui celebrante sarà Mons. Marco Agostini, e dal Bacio della reliquia dell’ulna di S. Antonio di Padova. Al termine, è previsto un pranzo, per il quale occorre prenotarsi (posti limitati) scrivendo a traditiomarciana@gmail.com.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.summorumpontificum.org/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Comments are closed.